A Chieti nasce “Gli Amici del Segnalibro23”

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaEmail

A Chieti nasce  “Gli Amici del Segnalibro23”

Una nuova idea di libreria. Una libreria di idee.

Diritto di resa, sconti e partecipazione alle scelte editoriali

A Chieti nasce “Gli Amici del Segnalibro23”, un nuovo modo di fare cultura in città.

Il principio che ispira "Gli Amici del segnalibro23" è innanzitutto quello di incentivare  la lettura critica, prima della vendita dei libri…

Agli "Amici del segnalibro 23" garantiamo infatti il cambio del libro acquistato entro 3 giorni, se non sarà di gradimento e naturalmente se non sarà  danneggiato. In altre parole: comprate un libro, ne leggete i primi capitoli, se non vi garba ce lo riportate e ne prendete un altro!

Coloro che aderiranno ad "Amici del segnalibro 23" avranno anche molte altre opportunità.

-  Informazioni personalizzate su libri in uscita, tenendo cioè conto dei gusti di ciascuno;

-  Ricerca e fornitura di testi tramite Internet senza costi aggiuntivi:  ci occuperemo noi di trovarvi il libro che magari non è di facile reperibilità, lo faremo consegnare da noi, e il lettore lo ritirerà senza alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo di Internet;

- Disponibilità della Libreria a ospitare incontri, o altre iniziative da voi organizzate;

-    Sconto di 10 Euro ogni 100 Euro di libri acquistati;

-    Partecipazione alle scelte editoriali della libreria: se vi interessa un certo autore o genere sarà creato un settore apposito in Libreria;

-    Una offerta mensile riservata agli Amici del Segnalibro23: sconto straordinario, invio di primi capitoli in pdf di romanzi da valutare ed altro ancora;

-          Aperitivo con gli Amici del Segnalibro23: incontro mensile per ricevere i vostri suggerimenti e scambiare idee insieme.

La quota annuale di partecipazione è di 30 o 50 Euro per anno (molto meno di un aperitivo al mese), da versare direttamente in Libreria quando venite a trovarci.

L'iniziativa è sostenuta all'entusiasmo dei lettori della libreria "Il Segnalibro23" per rafforzare il ruolo della libreria indipendente, alternativa alla omologazione dei grandi gruppi editoriali, per sostenere l'editoria minore e per offrire un spazio per la cultura nella nostra Città.

Che ne pensate? Anche se non siete interessati ci farebbe piacere conoscere la vostra opinione. E se conoscete qualcuno interessato, diteglielo!

Grazie e a presto!

Libreria Il Segnalibro23

Via Pollione, 23 Chieti, 0871 33 46 80, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.