Iniziative 2002

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaEmail

1. In collaborazione con l'UNITRE, il Liceo Classico "G. B. Vico" di Chieti, l'Istituto Tecnico "F. Galiani" di Chieti: Nel giorno della Memoria. Il canto della rosa bianca. Rappresentazione di e con l'attore Maurizio Donadoni. 27 gennaio, Liceo Classico "G. B. Vico".

 

 

2. Manifesto e comunicato stampa per ricordare la nascita dell'Associazione (dall'appello per la liberazione di Chieti del febbraio 1993).

 

 

3. Adesione all'appello della rivista Micromega per i dieci anni di Mani Pulite - 17 febbraio 1992/17 febbraio 2002.

 

 

4. Inizio del Corso di Educazione alla Legalità nelle Scuole Medie Inferiori di Chieti, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Magistrati - sez. regionale abruzzese. Proiezione del film "Concorrenza sleale" di Ettore Scola. Dibatitto. 22 febbraio, Scuola Media "Vicentini".

 

 

5. IRAQ - IL DOSSIER NASCOSTO, Special Report di J. M. Benjamin, Proiezione e Dibattito - BIBLIOTECA PROVINCIALE "A.C. DE MEIS", Chieti 15 aprile, ore 17:30.

 

6. Adesione e realizzazione - con il COORDINAMENTO ANTIFASCISTA di CHIETI - del programma sul "25 aprile: il dovere della memoria", in difesa della Repubblica, della Costituzione, della Democrazia.